Skip links

ComfortHub

Comforthub nasce dalla luce.

La LUCE, di un gioco di squadra.

Con la luce siamo entrati in ogni realtà; le abbiamo toccate, valorizzate, accese. Abbiamo visto che la LUCE vive per lo spazio e lo rende vissuto, ne colora il tempo, ne scandisce i volumi.

Ci siamo accorti che percepire un’emozione all’interno di uno spazio, significa sentirne le vibrazioni. Abbiamo capito l’importanza del SUONO.

Luce e suono, in natura, sono due ONDE. Si propagano e trasportano energia; sono invisibili, ma percettibili e influiscono sulla vita di ogni essere vivente.

Come tutte le onde, hanno EFFETTI diversi in base a ciò che incontrano : Rifrazione, Riflessione, Diffusione, Interferenza.

COMFORT HUB li progetta, li studia, li calcola, affinché la sensazione sensoriale si trasformi in benessere mantenuto, in WELL BEING, ovvero nello STARE BENE in ogni spazio vissuto, sia esso il luogo di lavoro, il luogo che si abita, la struttura ricettiva destinata all’accoglienza o uno spazio destinato alla cura e alla salute.

Progettiamo e calcoliamo secondo parametri normativi con approccio tecnico anche gli spazi esterni, pubblici o privati.

info@comforthub.it
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Espandi
Scorri